Ristrutturazione di un appartamento in condominio
Il cliente ci ha chiamato a seguito all’acquisto di un immobile costruito negli anni ’50 al quinto piano di un condominio in zona mare.
Abbiamo progettato e predisposto un nuovo impianto elettrico secondo le esigenze abitative del cliente, creato un open space tra la porta d’ingresso e la zona giorno per aumentare la luminosità.
Inoltre abbiamo installato un controsoffitto nella zona del corridoio e riposizionato nuovi punti luce in maniera più efficiente.
Il pavimento degli anni ’50 in marmo, oramai opacizzato, è stato completamente restaurato, con una profonda carteggiatura e rettificatura. È stato stuccato e poi lucidato a specchio come nuovo.
Abbiamo poi progettato, fornito e installato la nuova cucina completa del suo rivestimento in grès.
Per la tinteggiatura purtroppo, a seguito di errate tinteggiature precedenti, si è resa necessaria la sverniciatura di tutte le pareti e soffitti, poi tinteggiati interamente con prodotti di alta gamma.
Terminato il lavoro è stata eseguita una pulizia profonda e a pronto utilizzo di tutti gli ambienti.
Ci siamo occupati di…
Leggi cosa dicono di noi i nostri clienti…
Marco Caldari

Sono stata molto soddisfatta dei lavori eseguiti presso la mia abitazione. Quando si hanno in casa muratori è ovvio che ci sia un pò di confusione ma tutto nella normalità dei lavori. I tempi, costi e sicurezza sono stati rispettati come preventivato e alla fine si sono anche occupati di tutta la pulizia dell’abitazione. Sono affidabili e seri.
Claudio Biondi

Il lavoro eseguito da saperistrutturare ha rispettato tempi ed i termini del contratto stipulato. Non ci sono state sorprese. Questo ha permesso una valutazione soddisfacente rispetto alle aspettative.
Saperistrutturare è flessibile in quanto abbiamo chiesto di eseguire lavori non compresi nel contratto e si sono da subito resi disponibili.
I costi sono giustificati dall’affidabilità dei lavori effettuati e dalla professionalità della ditta.
Oltre alla loro professionalità e affidabilità si è instaurato un rapporto di amicizia che ha reso piacevole il rapporto di lavoro.