Ristrutturazione esterna di un giardino e casetta in legno a Fano
La cliente ci ha contattati per trasformare questo piccolo spazio esterno in un luogo più idoneo per trascorrere momenti in libertà anche con i nipoti e ricavare uno ricovero attrezzi.
L’ambiente di partenza di certo non era adatto allo scopo, quindi dopo aver capito le esigenze del cliente e quello che voleva realizzare ci siamo messi subito al lavoro:
abbiamo smaltito la vecchia capanna in lamiera, rimosso le siepi che voleva sostituire e scavato alla giusta quota per creare il basamento della casetta e del camminatoio.
Insieme abbiamo scelto da catalogo la casetta e abbiamo realizzato il basamento in calcestruzzo su misura, con camminatoio integrato. Appena arrivato il materiale per la casetta, abbiamo trattato tutte le tavole con impregnanti per uso esterno cosi da proteggerla dalle intemperie.
Ci siamo quindi adoperati nel montaggio e nelle varie opere di completamento tipiche di questi lavori fra cui il riporto di nuova terra, la piantumazione di nuove siepi, la posa del tappeto erboso, completando l’opera con la realizzazione di qualche aiuola a secco.
Ci siamo occupati di…
Leggi cosa dicono di noi i nostri clienti…
Angelo

L’intervento eseguito ha rispettato a pieno le nostre aspettative, la gestione dei lavori non ha disturbato la tranquillità della nostra famiglia e del vivere quotidiano. Durante i lavori abbiamo comunque avuto la possibilità di rimanere in casa rispettando privacy e sicurezza.
La professionalità di saperistrutturare è garantita ve lo conferma un ex muratore.
AnnaRita Tonucci

L’intervento di ristrutturazione ha pienamente soddisfatto le nostre aspettative. Inoltre la gestione del cantiere è stata ottima , poca confusione e pulizia nei lavori.
I tempi, i costi e la sicurezza sono state pienamente rispettati.
Correttezza, gentilezza e tempestività contraddistinguono saperistrutturare.