Ristrutturazione cucina
Siamo stati contattati per la ristrutturazione di una cucina. Coperto e messo in sicurezza tutte le aree non oggetto di intervento abbiamo iniziato le demolizioni.
Assieme al tecnico e al cliente abbiamo deciso di demolire parzialmente la parete che divide salotto, cucina e zona ingresso, per lasciare un muretto basso che dividesse comunque cucina e ingresso, ma che poteva poi essere utilizzato anche come ulteriore piano di lavoro dal lato della cucina.
Riposizionati in traccia e murati tutti gli impianti secondo i vari schemi del fornitore della cucina, abbiamo rasato e rifinito il tutto, pronto per la tinteggiatura.
Finito il rivestimento e ricostruito il pavimento a seguito della demolizione della parete, abbiamo tinteggiato tutta la zona giorno.
Il montaggio della cucina e l’installazione di tutti gli elettrodomestici completano il lavoro.
Ci siamo occupati di…
Leggi cosa dicono di noi i nostri clienti…
Marco Caldari
Sono stata molto soddisfatta dei lavori eseguiti presso la mia abitazione. Quando si hanno in casa muratori è ovvio che ci sia un pò di confusione ma tutto nella normalità dei lavori. I tempi, costi e sicurezza sono stati rispettati come preventivato e alla fine si sono anche occupati di tutta la pulizia dell’abitazione. Sono affidabili e seri.
Claudio Biondi
Il lavoro eseguito da saperistrutturare ha rispettato tempi ed i termini del contratto stipulato. Non ci sono state sorprese. Questo ha permesso una valutazione soddisfacente rispetto alle aspettative.
Saperistrutturare è flessibile in quanto abbiamo chiesto di eseguire lavori non compresi nel contratto e si sono da subito resi disponibili.
I costi sono giustificati dall’affidabilità dei lavori effettuati e dalla professionalità della ditta.
Oltre alla loro professionalità e affidabilità si è instaurato un rapporto di amicizia che ha reso piacevole il rapporto di lavoro.